IMPERMEABILIZZAZIONE
CON POLIUREA

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Impermeabilizzazione con Poliurea - Ranghetti Art Proget
Le operazioni di impermeabilizzazione con la Poliurea si riferiscono a lavorazioni finalizzate a contrastare le infiltrazioni di vari materiali (tra cui il principale è l'acqua) all'interno di una determinata struttura.

La Ranghetti Art Proget offre la sua esperienza di oltre 30 anni nel settore delle impermeabilizzazioni , per soddisfare al meglio le varie problematiche dei suoi clienti, proponedo diverse tipologie di lavorazioni:

Continuità nell'impermeabilizzazione

La Continuità in una impermeabilizzazione di una struttura è importante perché ne garantisce il buon risultato , infatti con la Poliurea che non presenta interruzioni, giunzioni e/o sovrapposizioni la continuità è garantita.

Perfetta sigillatura
Tutte le coperture presentano punti critici per l'impermeabilizzazione, come, tubazioni, lucernari, cupolini, camini, risvolti di muretti ecc, il sistema impermeabilizzante con la poliurea a spruzzo consente di sigillare e raccordare perfettamente qualunque particolare costruttivo e strutturale sagomando ad ok il rivestimento impermeabile.

Difesa dagli agenti atmosferici
La Poliurea ha caratteristiche che la rendono completamente resistente a piogge acide, grandine, neve, vento forte, raggi UV, alte o basse temperature.

Aderenza totale
Lo strato impermeabilizzante aderisce completamente alla superficie della struttura, senza lasciare spazi di scorrimento per aria o acqua. Per questo motivo in caso di rotture accidentali è possibile individuare con precisione il punto da riparare, esattamente sopra l'infiltrazione.

Anche per contenere liquidi

L'impermeabilizzazione che realizziamo è idonea a rivestire ed impermeabilizzare ogni struttura destinata a contenere o a far scorrere liquidi quali acqua, idrocarburi, acidi e basi (a specifiche concentrazioni) ed anche alimenti, caratteristica per cui disponiamo di certificazione.