IMPERMEABILIZZAZIONE
CON POLIUREA

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Impermeabilizzazione con Poliurea - Ranghetti Art Proget

Perché scegliere un impermeabilizzazione in Poliurea?

Ranghetti Art Proget - Impermeabilizzazione con Poliurea

Perché scegliere un impermeabilizzazione in Poliurea?

 

INDURIMENTO RAPIDO

La Poliurea ha la possibilità di mettere in servizio le superfici in pochi minuti avendo una intrinseca velocità di polimerizzazione anche in condizioni estreme -30°C -- +150°C e con massima umidità ambientale.

IMPERMEABILE FLESSIBILE E RESISTENTE ALL’ABRASIONE

Tra tutti i materiali impermeabilizzanti la Poliurea ha un’ottima resistenza all’aggressione di molte tipologie di materiali. Tra le molte caratteristiche ha un’ottima resistenza all’abrasione, al calpestio agli shock termici. Elevata impermeabilità, elasticità e capacità di assorbire i movimenti delle superfici.

APPLICAZIONE A SPRUZZO

Le Poliuree da noi utilizzate  sono applicate a spruzzo con macchine bimixer ad alta pressione e a caldo. Sono inoltre rispettose dell’ambiente in quanto assolutamente prive di solventi e odori sgradevoli. E’ possibile avere superfici antisdrucciolo sfruttando la velocità di reazione della poliurea.

 

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino, Emilia Romagna, e in tutte le loro province : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento, Piacenza, Parma . 

Autore / Fonte: Staff Ranghetti

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.